cerca nel sito
Covid-19: #restiamoacasa ma #restiamoaccanto

15 Marzo 2020

Covid-19: #restiamoacasa ma #restiamoaccanto

Anche noi della Cooperativa Kemay facciamo la nostra parte per contribuire ad arginare il corona virus!

Gli uffici della Cooperativa Kemay e di Caritas Brescia sono chiusi al pubblico e al personale, per precauzione e per il benessere di tutti. Il nostro personale è comunque raggiungibile via telefonica, via WhatsApp e via mail per ogni evenienza.

Continua anche il supporto e la vicinanza ai richiedenti asilo e rifugiati ospitati presso gli appartamenti di Brescia e provincia, attraverso metodi virtuali e concreti, sempre rispettando le misure imposte dal Governo. 

Tanti i modi in cui il personale resta attivo per i più vulnerabili: Kemay affianca Caritas Diocesana di Brescia affinché vengano garantiti i servizi di supporto ai senza fissa dimora attraverso la Mensa Menni e il dormitorio.

Inoltre contribuisce e promuove la raccolta fondi per l’acquisto di apparecchiature per la ventilazione meccanica per gli ospedali di Brescia e Provincia.

Per informazioni, scrivete a info@kemay.it o a caritas@caritasbrescia.it.

Andrà tutto bene e ci sentiamo di aggiungere all'hashtag #restiamoacasa anche l'hashtag #restiamoaccanto, accanto a chi soffre, a chi ce la mette tutta per aiutare, a chi sta provando a sconfiggere il virus, alle nostre operatrici e ai nostri operatori, ai ragazzi e famiglie ospitate, ai più vulnerabili. Kemay e Caritas non si fermano! 

 

 

ULTIME NEWS
example-image

20 Marzo 2024
Kemay da sempre a fianco dei richiedenti asilo
example-image

08 Marzo 2024
Giornata mondiale dell'acqua
example-image

29 Febbraio 2024
Libro sospeso al Rifugio Caritas
KEMAY Cooperativa Sociale / C.F. e P.iva 03763780982 / Privacy Policy / Credits
X